
Smaltimento Fanghi Autolavaggio
Smaltimento Fanghi Autolavaggio a Pisa
Il Codice CER - Codice Europeo dei Rifiuti, è un codice identificativo assegnato a ciascun rifiuto in base alla sua composizione e processo produttivo che lo ha generato. I CER sono composti da sei cifre.
>> Scopri di più sui codici CER relativi ai rifiuti che Smaltimento Rifiuti Pisa gestisce nella provincia Pisa.
Per la categoria di rifiuti denominata fanghi di autolavaggio, abbiamo questi due codici 070611 e 070612. Per qualsiasi rifiuto di cui non riesci a trovare il codice, contattaci al 055 7760350 e saremo in grado di aiutarti. Insieme renderemo il mondo un posto migliore
Compila il form e riceverai un preventivo gratuito e senza impegno per il trattamento dei fanghi di autolavaggio della tua azienda.
Hai un autolavaggio in provincia di Pisa?
Ecco cosa fare dei tuoi rifiuti
Lo smaltimento dei fanghi di autolavaggio rientra nello smaltimento dei rifiuti speciali. Gli scarichi degli autolavaggi possono contenere contaminanti residui come sostanze chimiche utilizzate per lo sgrassamento, olio minerale, ecc. Quando un'impresa di autolavaggio interviene su un'auto ha la necessità di smaltire i fanghi generati dall'operazione.
Compila subito il form e prenota un intervento con Smaltimento Rifiuti Pisa.

Normative vigenti da conoscere su gli Autolavaggi
La normativa vigente in materia di smaltimento impone agli autolavaggi di affidarsi a ditte specializzate autorizzate allo smaltimento dei rifiuti speciali. Rivolgiti ad una azienda leader del settore come Smaltimento Rifiuti Pisa. Progetteremo il servizio di smaltimento dei rifiuti dell'autolavaggio in linea con le tue esigenze. Tutto ciò di cui abbiamo bisogno è il codice Cer e la quantità di rifiuti da gestire.
Richiedi subito informazioni: invia il modulo qui di seguito o contattaci al 055 7760350.